Home page di CercoAuto.com
  Il Portale italiano dell'automobile.   Ultimo aggiornamento: 18 Apr 2018
Informazioni
FAQ — Aiuto
Risposte alle domande più frequenti
  1. Quanto costa pubblicare annunci nella vetrina?
    Nulla, pubblicare annunci nella vetrina è assolutamente gratuito. Inoltre non comporta obblighi per acquisti futuri.
  2. Per usufruire dei servizi di CercoAuto.com devo utilizzare un vostro programma per il collegamento?
    Assolutamente NO. Tutte le funzioni di CercoAuto.com sono accessibili attraverso il vostro usuale collegamento ad Internet senza alcun costo aggiuntivo.
  3. Chi può pubblicare annunci nella vetrina?
    Sia i rivenditori che i privati possono usufruire del servizio ed inserire gli annunci, eventualmente corredati da foto, dei mezzi che intendono vendere.
  4. Cosa guadagna CercoAuto.com da questa attività?
    Si tratta di un'operazione di marketing e pubblicità. Il nostro obiettivo è realizzare un market place integrato, punto di riferimento per il mondo dell'automobile.
  5. Ho trovato una offerta che mi interessa. Come posso procedere all'acquisto?
    CercoAuto.com è semplicemente un servizio di informazione e non di vendita. Per procedere all'acquisto bisogna contattare gli inserzionisti ai recapiti inseriti negli annunci. Per questo motivo non assumiamo quindi reponsabilità in merito a fatti derivanti dall'acquisto di prodotti di cui l'utente sia venuto a conoscenza attraverso il sito.
  6. Mi sono iscritto come rivenditore ma non compaio nell'elenco
    Per comparire nell'elenco dei rivenditori deve inserire almeno un annuncio nella Vetrina veicoli. Quando tale offerta viene approvata dagli amministratori del sito (solitamente entro 24 ore) l'iscrizione diviene attiva ed il suo nominativo sarà visibile su CercoAuto.com
  7. Ho inserito annunci ma non vengono visualizzati
    Dopo l'inserimento nella Vetrina veicoli un annuncio può impiegare fino a 48 ore prima di essere approvato dallo staff del sito e quindi reso visibile. Normalmente l'approvazione avviene entro 24 ore. Di norma vengono "bocciati" solo annunci che contengono parole o immagini offensive o di argomento non inerente al contenuto del portale, che contengono sola pubblicità o che non hanno alcun contenuto.
    Se temete che un vostro annuncio sia stato erroneamente disattivato contattate lo staff per chiarimenti cercoauto@cercoauto.com .
  8. Ho inserito annunci e sono stati approvati, ma non compaiono
    CercoAuto.com mette a disposizione due distinti servizi di annunci: la Vetrina veicoli e la Bacheca Cerco/Offro. Chi è iscritto può inserire annunci in entrambi i servizi attraverso l'Area Clienti, ma in modo separato. Se pertanto inserite un annuncio nella Vetrina, questo comparirà solo nella Vetrina e non nella Bacheca Cerco/Offro.
  9. Sono un rivenditore iscritto. Posso inserire un collegamento al sito web della mia attività?
    Sì. CercoAuto.com à utile anche per aumentare le visite al proprio sito. Per inserire il collegamento automaticamente sia nella vostra pagina personale sia nei dettagli di tutti i vostri annunci fate così: accedete all'Area Clienti e cliccate su "Modifica dati personali". Nella pagina visualizzata potrete modificare i dati dell'iscrizione ed aggiungere ulteriori informazioni, come il vostro sito web ed il vostro indirizzo completo.
    Sconsigliamo vivamente di inserire il collegamento direttamente nelle descrizioni degli annunci.

Lasciaci la tua email

Riceverai offerte, notizie, curiosità
email:

Per Contattarci

E-mail: info@cercoauto.com

Indirizzo: via Manzoni, 2 — 64015 Nereto (TE)

Fax: 0861 887733

Tel. resp. comm.:
339 6921315
oppure 349 7455342

Inizio pagina       CercoAuto.com       ©ArgoServ srl 2008        cercoauto@cercoauto.com
CercoAuto.com è un servizio di sola informazione e non di vendita. Non assumiamo quindi reponsabilità in merito a fatti derivanti dall'acquisto di prodotti di cui l'utente sia venuto a conoscenza attraverso il sito.
ArgoServ srl — P.I. 01696490679